pminews.it

GIBUS, boom di richieste tra marzo e aprile

MILANO (AIMnews.it) - GIBUS lancia la campagna televisiva nazionale sulle reti RAI con uno spot completamente nuovo che andrà in onda nelle prime 3 settimane di maggio. Gianfranco Bellin, Presidente e Amministratore Delegato di GIBUS: “Abbiamo deciso di confermare l’investimento chiave del programma di comunicazione GIBUS previsto per il 2020: la campagna televisiva sulle reti RAI viene lanciata in concomitanza con l’inizio della “Fase 2” a livello nazionale. Crediamo fortemente nella solidità della nostra filiera e del nostro mercato: nonostante la chiusura forzata della produzione nelle ultime settimane abbiamo continuato a ricevere attraverso le nostre piattaforme digitali un numero impressionante di richieste da clienti finali interessati ai nostri prodotti, alimentando di nuove opportunità il nostro canale distributivo dei GIBUS Atelier. Penso che in molti durante queste settimane di quarantena abbiano avuto modo di capire il valore aggiunto che un angolo di benessere e design outdoor firmato GIBUS potrebbe aggiungere alla propria casa, di qui le molte richieste pervenuteci. Dal 27 Aprile abbiamo ripreso la produzione per servire in primis i clienti internazionali, ma dal 4 Maggio anche la quasi totalità dei nostri dealer italiani potrà tornare ad operare e servire i clienti finali, seppur con alcune limitazioni e adottando tutti i protocolli di sicurezza previsti. La campagna TV in esclusiva sui canali RAI riveste quindi quest’anno un ruolo speciale: non solo ci aiuta a consolidare la notorietà del brand GIBUS presso il grande pubblico confermando la presenza degli scorsi anni, ma funge da propellente per la ripartenza, per recuperare più rapidamente il tempo perso durante il periodo di fermo produttivo.” La campagna sulle reti RAI si aggiungerà a quella sulla piattaforma “on demand” di SKY, già iniziata da qualche giorno e che continuerà per un periodo complessivo di 8 settimane. Il nuovo spot presenta al pubblico Med Varia, la pergola bioclimatica top di gamma della linea Lusso High-Tech, con una narrativa che mette a sinergia performance ed emozioni. La pergola bioclimatica è qui infatti protagonista di una narrazione visiva, ad alto impatto estetico, in cui ad essere raccontate non sono solo le prestazioni di prodotto – dall’automazione delle lame per creare il microclima più adatto alla presenza di LED per utilizzare la struttura anche di notte – ma più ancora il vissuto emozionale legato alla pergola.

04/05/2020